Cerca
  • Ufficio Stampa Energy Volley

BUONA LA PRIMA ALLA “CITTA’DELLAPALLAVOLO”

Ha preso il via al Parco Cittadella la settima edizione del camp estivo gratuito di pallavolo organizzato dalla WiMORE Energy Volley Parma con il patrocinio del Comune di Parma


E’ iniziata questa mattina al Parco Cittadella di Parma la settima edizione della CittàDellaPallavolo, il camp estivo gratuito di pallavolo organizzato, come di consueto, dalla WiMORE Energy Volley Parma con il patrocinio del Comune di Parma e grazie al sostegno dei partners Cecchi, Nem, Coop Multiservice, Eurodiesel Parma e Banca Generali, riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Che per due settimane, da oggi a venerdì 4 e dal 7 all’11 settembre sempre al mattino dalle 8 alle 13, avranno la possibilità di divertirsi e di giocare a pallavolo all’aria aperta all’interno di uno dei più famosi e storici parchi pubblici della città. In osservanza delle norme contenute nei decreti ufficiali e nel protocollo vigente, il primo giorno in Cittadella, che ha riscosso un buon successo in termini di partecipazione, è trascorso in totale armonia rispettando in pieno la tabella di marcia: dopo l’accoglienza al gazebo Energy, c’è stata la fase del riscaldamento seguita da attività coordinative specifiche per la pallavolo e da esercizi mirati su palleggio e bagher prima dell’immancabile gioco finale.

Positivo il bilancio della responsabile degli istruttori, Rosa Misseri, in prima linea assieme agli allenatori Michela Asti, Michela Bagnato, Marco Biacchi, Diletta Del Prete coadiuvati dalle atlete dell’Energy Volley Parma, Sara Calza, Lucrezia Piazza, Rebecca Scita e Noemi Zanetti. "E’ stata una bella giornata ma, soprattutto, un segnale di ritorno alla vita normale. Vedere i bambini divertirsi è stata la nostra gioia più grande. La maggior parte di loro non ha mai giocato a pallavolo e per noi è importante far conoscere questo mondo, in primis, ai più piccoli. Alla fine della mattinata nessuno voleva andare via a dimostrazione che il gruppo degli istruttori ha lavorato davvero bene".

60 visualizzazioni

©2020 di A.S.D. Energy Volley Parma - Via Giuditta Sidoli, 68 - 43123 Parma │ C.F.-P.I. 02187420340