L’Asd Energy Volley nasce nell’estate del 2001 dalla volontà del Prof. Francesco Ughetti, con l’intento di creare un progetto che garantisca stabilità, sicurezza e continuità all’attività sportiva scelta dai ragazzi delle scuole di Parma e provincia: la PALLAVOLO.

Gli obiettivi che fin dall’inizio hanno caratterizzato gli intenti dell’Energy Volley sono legati alla collaborazione con le scuole, con le società e specialmente alla valorizzazione degli atleti, concentrandosi sul settore giovanile.

Durante questi anni l’Energy Volley è diventata con i suoi oltre 700 tesserati un punto di riferimento per l’attività pallavolistica giovanile e può fregiarsi, unica in provincia di Parma, del prestigioso CERTIFICATO DI QUALITA’ MARCHIO ORO assegnatole dalla Fipav Nazionale sia per il settore giovanile maschile che femminile.

Grazie al supporto ed alla passione di tecnici,dirigenti, partners, famiglie e atleti, l’Energy ha dato la possibilità a tanti giovani di praticare il loro sport preferito, il volley. Ha permesso ai migliori di  affermarsi anche a livello nazionale ottenendo diversi riconoscimenti e titoli, ma soprattutto li ha accompagnati nella crescita anche personale, mettendo il modello educativo tra le priorità societarie.

Varie le collaborazioni con le Scuole.

I valori che stanno alla base dell’attività Energy Volley sono quelli propri dello sport e della pallavolo in particolare: l’impegno, la passione, il sacrificio, il gioco di squadra, la lealtà, il rispetto delle regole e dell’avversario.

I NOSTRI PARTNERS