5° Volley Insieme

5° Volley Insieme

5° Torneo di Pallavolo – “Volley Insieme”

CONFERENZA STAMPA

Memorial “Giovanni Merli” –

Special Olympics

Lunedì 4 febbraio – Ore 18.00  sede Energy Volley – Palasport “B.Raschi” – Parma

Interverranno come Relatori:

Giorgio Cavatorta – Sindaco di Lesignano de’ Bagni

Patrizia Vaccari – Assessore al Sociale e Sport di Lesignano de’ Bagni

Cesare Gandolfi – Presidente Fipav Parma

Antonio Tasco – Vice Presidente Csen

Giorgio Schianchi – Presidente Comitato provinciale Special Olympics Parma

Nicola Dall’Asta – Vice Presidente “ASD Energy Volley”

Organizzatori e sponsor

Domenica 10 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Palestra Comunale, Via Volontari del Sangue – Lesignano ‘de Bagni

ASD Energy Volley di Parma insieme a Team Emilia Romagna e Team Parma  Special Olympics Italia, Fipav, Apapar e Csen organizza, con il patrocinio del Comune di Lesignano de Bagni

 

5° Torneo di Pallavolo – Volley Insieme

Memorial “Giovanni Merli” – Special Olympics

con il contributo di Conad Langhirano, Fratelli Galloni, Bar Alle Ate Langhirano e La Briciola panetteria Mamiano (Traversetolo).Uno speciale ringraziamento ai nostri partners : Gruppo MIDI, Servizi Italia, Maldy Italiana, Cecchi Luigi, Tabaccheria Casali, Pesci Stefano (Banca Generali), Garulli Idrotermosanitari, Allianz Bank, Puro srl, Sygest, Coms, Nem.

Cinque squadre e un’unica grande passione, quella di stare insieme e divertirsi sotto rete, senza barriere di alcun tipo. Promette di essere un’altra bella mattinata di sport e condivisione la quinta edizione di “Volley Insieme”, torneo di pallavolo con protagonisti atleti diversamente abili dal territorio di Parma, che si terrà alla palestra comunale di Lesignano domenica dalle 10.00. Sarà la palestra di via Volontari del Sangue a fare da cornice ad un evento che sta crescendo sempre più, proposto da ASD Energy Volley Parma e Special Olympics – team Parma e team Emilia Romagna: il torneo è organizzato con il patrocinio del Comune di Lesignano e l’importante presenza di Fipav Parma, di A.Pa.Par, e d Csen (Centro Sportivo educativo Nazionale).

Ad affrontarsi in questa mattinata di sport saranno cinque squadre composte da giocatori diversamente abili intellettivi: gli “Amici del Volley”di Parma, squadra dell’ Energy Volley, “Liberi di Volare” di Collecchio , “Libertas San Severina” di Parma, Laboratori Arti e Mestieri di Lesignano de Bagni e Faro 23 di Salsomaggiore Terme.

Durante le premiazioni sarà riproposto e raccontato il libro “Parmanauti per Gioco” Storie di straordinaria normalità, il libro testimonianza dello sport per tutti della Polisportiva Gioco.

Vedi le foto dell’evento! Clicca qui